Scambio di link

Scambio di link, psicologia, E' con grande piacere che pubblico questo post di scambio dei link.
Chiunque desiderasse segnalare il suo sito o blog può farlo tramite e-mail.
Ovviamente sono banditi links che presentano contenuti per adulti e la scelta di inserire il link è opinabile.
La selezione dei links inoltre dipenderà anche dall'ambito trattato; verranno inseriti i link di siti e blog inerenti all'ambito psicologico e/o strettamente correlati alle tematiche trattate.
La dicitura con cui vorrei che il blog fosse inserito è: "Psicologica-Mente - Psicologia sociale e dei mass media".
Il codice con cui inserire il link è il seguente:






I siti che partecipano allo scambio di link:


Dr. Alessio Petrocchi - Psicologo a Firenze

Blog Formazione Venezia




Altri siti utili:

Ordine Nazionale Psicologi

American Psychological Association



Lo scambio di link è attualmente sospeso.


Inserisci il tuo indirizzo e-mail e rimani aggiornata/o:

Servizio di newsletter offerto da FeedBurner

12 commenti:

  • Manu

    Ci sto! Ti ho già inserito nel mio blogroll, ciao!

  • Psicologica-Mente

    Ciao Manu,
    grazie!
    Ti aggiungo con molto piacere; ho dato un'occhiata al tuo blog e mi piace: ironico e pungente in modo intelligente ed acuto.

    Psicologica-Mente

  • axel

    Ti ho aggiunta! La dicitura "axel's blog" è perfetta!
    A presto

    P.S. bel blog! Complimenti :-)

  • Psicologica-Mente

    Perfetto. :)

    Ti ringrazio per il complimento, posso dire altrettanto per il tuo blog. :)
    A presto

    Psicologica-Mente

  • michelemelis

    Ti ho aggiunto al mio blog : )

  • Psicologica-mente

    Ciao Michele,
    ti ho aggiunto alla blogroll con la dicitura: "What means communication?", se preferisci che la modifichi non hai che da dirlo.
    Ciao

    Psicologica-Mente

  • Nicoletta De Col

    Sono psicologa del lavoro e ho trovato questo blog cercando delle informaizoni per una mia lezione su psicologia del turismo.

    Vorrei anch'io scambiare il link....procedo col linkarvi, appena ritenete opportuno inserite il mio formazionevenezia.blogspot.com

  • Psicologica-mente

    Ciao Nicoletta,
    ti ringrazio per la richiesta di scambio di link, ho provveduto a rispondere al messaggio via mail. :)

  • Nicoletta De Col

    Ho risposto.Ho avuto un pò di tempo per leggere alcuni articoli, non posso che farti i complimenti.
    Spero che si possa collaborare insieme.

  • Psicologica-Mente

    Ciao Nicoletta,
    ti ringrazio per il complimento; fanno sempre piacere soprattutto quando vengono da colleghi che operano nello stesso ambito. :)

    Riguardo ad una possibile collaborazione penso sia un ottimo modo per accrescere e migliorare le proprie competenze.

  • Manu

    Ciao,
    sono Manuel di ManuBlog. Tempo fa avevamo fatto uno scambio link,e ora, poichè ho cambiato sito ti volevo chiedere se potevi cambiare il mio indirizzo.
    Sono passato da http://freemanu.blogspot.com a http://manublog.org.
    Quando l'hai cambiato, dimmelo così ti aggiungo alla nuova lista di blog amici, ciao!

  • paopasc

    ciao
    se ti fa piacere ti inserisco tra i miei link interessanti e ovviamente
    tu puoi fare lo stesso col mio.
    Mi piace il tuo blog.

    bye
    paopasc

Articoli correlati:

Related Posts with Thumbnails