.
Dopo Twitter ora Psicologica-Mente Blog è anche su Facebook.
I contenuti proposti sulla fan page di Psicologica-Mente saranno in linea con quelli proposti sull'account Twitter correlato al blog: PsicologicaBlog.
Anche in questo caso verrà infatti dato ampio spazio agli articoli ed alle risorse inerenti all’ambito psicologico, in particolare per quanto concerne le branche maggiormente trattate sul blog.
Grande importanza verrà inoltre attribuita ai contenuti riguardanti i mass media, soprattutto i nuovi media ed i social media, la pubblicità ed il marketing, che costituiranno un'ampia fetta dei contenuti proposti.
Fan page di Psicologica-Mente Blog
La fan page è costituita da quattro risorse che consistono nella bacheca, che conterrà articoli e risorse interne ed esterne al blog selezionate appositamente per Facebook, nel feed del blog e negli aggiornamenti dall'account Twitter: PsicologicaBlog.
In questo post e nella colonna alla destra dello schermo è stato aggiunto il "like box" della fan page del blog che presenta gli ultimi aggiornamenti della pagina. Spero che questo possa costituire un valido strumento e che possa contribuire ad ampliare e ad approfondire le tematiche trattate nel blog.
Per la foto si ringrazia: marcopako.
"Psicologica-Mente Blog" su Facebook
Etichette:
blog,
Facebook,
marketing,
nuovi media,
psicologia,
social media,
social network,
twitter
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Articoli correlati:
- Psicologia del marketing: La definizione di viral marketing
- Psicologia dell'apprendimento: I falsi miti su mass media e bambini
- Informazione e mass media: La fiducia verso televisione e stampa
- Le pubblicità più utili veicolate attraverso i mass media
- Il ruolo e l'influenza dei mass media nell'informazione politica
- Psicologia dei media: Il ruolo dei media sul voto americano e sull’elezione di Obama
- Psicologia del lavoro: La tecnosi e lo stress tecnologico
- Psicologia del marketing: Le tecniche di marketing nei nuovi media
- Psicologia criminale: Il Bum Fighting e l'aggressività nei nuovi media
- Nuova rivista scientifica: Psicologia della violenza
- Psicologia del marketing: Le tipologie di viral marketing
- Psicologia del marketing: Il value viral marketing
- "Psicologica-Mente Blog" su Facebook
0 commenti:
Posta un commento