"Psicologica-Mente Blog" su Facebook

.
facebook social media

Dopo Twitter ora Psicologica-Mente Blog è anche su Facebook.
I contenuti proposti sulla fan page di Psicologica-Mente saranno in linea con quelli proposti sull'account Twitter correlato al blog: PsicologicaBlog.
Anche in questo caso verrà infatti dato ampio spazio agli articoli ed alle risorse inerenti all’ambito psicologico, in particolare per quanto concerne le branche maggiormente trattate sul blog.
Grande importanza verrà inoltre attribuita ai contenuti riguardanti i mass media, soprattutto i nuovi media ed i social media, la pubblicità ed il marketing, che costituiranno un'ampia fetta dei contenuti proposti.


Fan page di Psicologica-Mente Blog




La fan page è costituita da quattro risorse che consistono nella bacheca, che conterrà articoli e risorse interne ed esterne al blog selezionate appositamente per Facebook, nel feed del blog e negli aggiornamenti dall'account Twitter: PsicologicaBlog.
In questo post e nella
Facebook colonna alla destra dello schermo è stato aggiunto il "like box" della fan page del blog che presenta gli ultimi aggiornamenti della pagina. Spero che questo possa costituire un valido strumento e che possa contribuire ad ampliare e ad approfondire le tematiche trattate nel blog.


Per la foto si ringrazia: marcopako.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e rimani aggiornata/o:

Servizio di newsletter offerto da FeedBurner

0 commenti:

Articoli correlati:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...